Premiazione EICMA 2019

Si è svolta ieri 8 Novembre nel teatro EICMA del Salone di Milano la cerimonia di premiazione dei campioni italiani Motocross FMI 2019, presieduta dal Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli. Tra i premiati il nostro Antonio Cairoli, vincitore degli Internazionali d’Italia di Motocross. Tony ha dichiarato: “È sempre un piacere per me essere in occasioni come questa e ritrovare tanti ex contendenti che ricordo dal minicross. La mia preparazione fisica? Ancora non è iniziata, siamo in fase di riabilitazione ma sembra tutto ok. A breve saremo pronti per il via della prossima stagione”.
Momento molto emozionante la premiazione speciale al Team Manager Claudio De Carli per il 12° titolo mondiale conquistato con Jorge Prado. Claudio ha ringraziato quanti hanno contribuito a questo straordinario traguardo: nessun team ha vinto di più nella storia del mondiale motocross!
Al suo fianco sono poi saliti sul palco il figlio Davide De Carli (team manager assistant), Tania Milani (team coordinator) e a sorpresa Alessio (Chicco) Chiodi, che nel 1997 ha vinto il suo primo titolo iridato con il team De Carli (primo titolo anche per il team) e Tony Cairoli, che di titoli ne ha portati, finora, nove. Un momento davvero speciale anche per il pubblico che ha tributato un caloroso appauso.