Posted on 24/02/2018, 15:30, by admin, under
Race News.
 |
TC222 ne aggiunge altri 2! Red Bull KTM Factory Racing è entusiasta e orgogliosa di annunciare che il campione in carica MXGP e nove volte campione del mondo di motocross FIM Antonio Cairoli farà parte del team per altri due anni, le stagioni 2019 e 2020.
leggi » |
Commenti disabilitati |
Posted on 18/02/2018, 21:00, by admin, under
Race News.
 |
Cairoli chiude gli Internazionali d’Italia con una doppietta e si prende entrambi i titoli: MX1 e Supercampione. L’ultima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross si è disputata sul tracciato ‘Tazio Nuvolari’ di Mantova, pista dal fondo sabbioso, resa ancora più difficile dalla pioggia caduta a tratti già dal sabato.
leggi » |
Commenti disabilitati |
Posted on 11/02/2018, 20:49, by admin, under
Race News.
 |
Dalla Sardegna alla Sicilia, la seconda prova degli Internazionali d’Italia di Motocross si sono disputati nella storica città di Noto in provincia di Siracusa. Un ‘pienone’ di pubblico per abbracciare il siciliano Antonio Cairoli, che ha risposto senza risparmiarsi, con due ottime gare.
leggi » |
Commenti disabilitati |
Posted on 04/02/2018, 21:27, by admin, under
Race News.
 |
Anche quest’anno è la pista ‘Le Dune’ di Riola Sardo (OR) ad ospitare l’apertura stagionale del motocross internazionale, con la prima prova delle tre prove degli Internazionali d’Italia di Motocross.
leggi » |
Commenti disabilitati |