Archive for marzo 2016

Cover Motosprint

Cover Motosprint

Ancora una copertina sul settimanale Motosprint, stavolta sul numero che racconta il GP di Valkenswaard (da oggi in edicola), con un bel Forza Tony per la gran gara disputata e ad incitare il raggiungimento della condizione fisica ideale per fare ancora meglio.

leggi »

Infortunio per Furbetta

Infortunio per Furbetta

Nel fine settimana il pilota del KTM De Carli Racing Junior Team, Joakin Furbetta, non ha potuto prendere parte alla prima tappa del Campionato Europeo Motocross 250 a Valkenswaard, in Olanda.
Giovedì 25 marzo infatti, proprio prima di partire per i Paesi Bassi, Joakin stava girando sulla pista di Vada, in provincia di Livorno, per allenarsi [...]

leggi »

MX GP 3 – Valkenswaard

MX GP 3 – Valkenswaard

Photo by S.Taglioni

leggi »

MX GP 3 – Valkenswaard

MX GP 3 - Valkenswaard

Il terzo GP stagionale è il primo in Europa per la stagione 2016 del Mondiale Motocross, disputato sulla storica pista di Valkenswaard, in Olanda. Tracciato dal fondo sabbioso, che la pioggia caduta a tratti ha reso in alcuni punti scivoloso e insidioso. Nella manche di qualifica, corsa la Domenica di Pasqua, Antonio Cairoli (KTM SX [...]

leggi »

‘Riders’ cover

'Riders' cover

Su ‘Riders’, prestigioso magazine sul mondo delle due ruote, numero 90, in arrivo in edicola in questi giorni, Tony Cairoli è il #cuoreimpavido del mese. Splendida copertina e ampio servizio all’interno.

leggi »

Camp. Ital. MX2 – Castiglione del Lago

Camp. Ital. MX2 - Castiglione del Lago

E’ stato un fine settimana difficile e allo stesso tempo positivo quello di Joakin Furbetta nella prima prova del Campionato Italiano MX2 a Castiglione del Lago (PG).

leggi »

Copertina Motosprint

Copertina Motosprint

Col secondo GP stagionale arriva per Tony Cairoli la copertina del settimanale Motosprint, in edicola dall’ 8 Marzo. Ampio servizio interno sulla trasferta thailandese.

leggi »

MX GP 2 – Suphan Buri

MX GP 2 – Suphan Buri

Photo S. Taglioni

leggi »

MX GP 2 – Suphan Buri

MX GP 2 - Suphan Buri

La seconda prova del Campionato Mondiale Motocross si è disputata in Thailandia sulla pista di Suphan Buri, circa 150 Km a Nord di Bangkok. Il caldo che ha superato i quaranta gradi e l’alta umidità hanno reso molto difficili le condizioni di gara, su un tracciato dal fondo medio-duro.

leggi »