Archive for settembre 2015

Furbetta a Maggiora

Furbetta a Maggiora

Joakin Furbetta è tornato alle gare. L’infortunio al ginocchio di maggio e la riabilitazione lo hanno tenuto lontano dall’Europeo MX2 per troppo tempo e ora il pilota del KTM De Carli Racing Junior Team si sta preparando con un obiettivo ben preciso: essere al 100% della condizione fisica per gli Internazionali di inizio 2016.

leggi »

MX delle Nazioni

MX delle Nazioni

Podio per De Dycker al Nazioni con il Belgio. Ken De Dycker (Red Bull KTM Factory Racing MXGP) ha corso per i colori del Belgio la sessantanovesima edizione del Motocross delle Nazioni ad Ernée, in Francia, davanti ad uno straripante scenario con ottantamila spettatori.

leggi »

MX GP 18 – Glen Helen

MX GP 18 - Glen Helen

Photo S.Taglioni

leggi »

MX GP 18 – Glen Helen

MX GP 18 - Glen Helen

Il diciottesimo e ultimo Gran premio stagionale si è disputato sulla pista di Glen Helen, a meno di venti chilometri a Nord di San Bernardino, in California. Un tracciato tra i più famosi al mondo, caratterizzato da ripidi e impegnativi saliscendi, alcune sezioni molto veloci e altre ritmiche. Una temperatura torrida, intorno ai quaranta gradi, [...]

leggi »

Coldenhoff nel 2016

Coldenhoff nel 2016

KTM Motorsports e il team Red Bull KTM Factory Racing sono lieti di annunciare che il pilota olandese Glenn Coldenhoff si unirà alla squadra a partire dalla stagione 2016. Coldenhoff farà parte del team MXGP e correrà con la KTM 450 SX-F ufficiale.

leggi »