Archive for maggio 2010

GP Glen Helen – Cairoli e Alessi: primo e secondo!

GP Glen Helen – Cairoli e Alessi: primo e secondo!

Il Mondiale Motocross torna in America e Cairoli e Alessi sulle KTM 350 danno spettacolo in MX1. Vince il GP Cairoli e Alessi è secondo.
In California, sulla mitica pista di Glen Helen si è disputata la sesta prova del Campionato Mondiale Motocross. Nella categoria MX1 il leader di campionato Antonio Cairoli (Red Bull KTM Factory [...]

leggi »

KTM PRESENTA LA GAMMA OFFROAD 2011

KTM PRESENTA LA GAMMA OFFROAD 2011

KTM ha presentato oggi a Benicasim, in Spagna, le nuove cross ed enduro 2011. Star indiscussa della gamma è la rivoluzionaria 350 SX-F che sta ottenendo successi a raffica nel mondiale MX1 con Tony Cairoli. Il costruttore austriaco, che ha investito un enorme capitale, in termini di costi e impegno, nello sviluppo dell’ultima gamma Offroad, [...]

leggi »

GP 5 – Bellpuig

GP 5 - Bellpuig

Foto S.Taglioni

leggi »

GP 5 2010 – Bellpuig

GP 5 2010 - Bellpuig

Campionato Mondiale Motocross MX1 – Gara 5  Bellpuig (Spagna)

leggi »

GP Bellpuig: Nagl sul podio, Cairoli quarto.

GP Bellpuig: Nagl sul podio, Cairoli quarto.

Per Nagl e Cairoli, portacolori del Red Bull KTM Factory Team, un Gran Premio con molti rimpianti: qualche errore di troppo fa sfumare un risultato di prestigio.
Max Nagl e Antonio Cairoli anche sulla pista di Bellpuig, a trenta chilometri da Lerida (Spagna), quinta prova del Campionato Mondiale Motocross MX1, hanno dimostrato grande velocità ma hanno [...]

leggi »

GP 4 2010 – Agueda

GP 4 2010 - Agueda

Campionato Mondiale Motocross MX1 – Gara 4  Agueda (Portogallo)

leggi »

GP 4 – Agueda

GP 4 - Agueda

Photo S.Taglioni

leggi »

GP Agueda: Nagl e Cairoli: una manche a testa!

GP Agueda: Nagl e Cairoli: una manche  a testa!

Nel Gran Premio d’Agueda, quarta prova del Campionato Mondiale Motocross, ancora una volta sul podio MX1 entrambi i piloti del Red Bull KTM Factory Team. Nagl ha vinto gara uno e Cairoli gara due. Cairoli secondo sul podio, Nagl terzo.
Continua la stagione di successo per i ragazzi guidati da Claudio De Carli: siamo alla settima [...]

leggi »

Il mondo del motocross piange Andrew McFarlane

Il mondo del motocross piange Andrew McFarlane

Sabato 2 Maggio, in Australia, è venuto a mancare Andrew McFarlane, in seguito ad una caduta in una gara del campionato nazionale motocross.
Questa notizia ha sconvolto il mondo del motocross, dove Andrew, che ha corso per anni in Europa,  si è distinto per le sue doti tecniche e per le sue qualità di sportivo esemplare.
Estremamente corretto [...]

leggi »