Magazine

Prado ai FIM Awards a Montecarlo

Prado ai FIM Awards a Montecarlo

Nel fine settimana il nostro Jorge Prado ha ricevuto il suo FIM Awards 2019 per il titolo di Campione del Mondo MX2. L’evento è iniziato con la sfilata sul tappeto rosso dei campioni del motorsport, seguita da una cena gourmet e dalla cerimonia di premiazione annuale in cui il presidente della FIM Jorge Viegas [...]

leggi »

Premiazione EICMA 2019

Premiazione EICMA 2019

Si è svolta ieri 8 Novembre nel teatro EICMA del Salone di Milano la cerimonia di premiazione dei campioni italiani Motocross FMI 2019, presieduta dal Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli. Tra i premiati il nostro Antonio Cairoli, vincitore degli Internazionali d’Italia di Motocross.

leggi »

Jorge & Tony replica!

Jorge & Tony replica!

Per celebrare i suoi due atleti e le loro Red Bull KTM Factory Racing, KTM presenta due modelli in edizione limitata: la KTM 250 SX-F Prado e la KTM 450 SX-F Cairoli.

leggi »

Auguri Tony e Jill!

Auguri Tony e Jill!

Un nuovo componente è entrato fa parte del Team De Carli: tantissimi auguri ai nostri Tony e Jill per l’arrivo dello stupendo Chase Ben Cairoli!!

leggi »

Prado prolunga il suo contratto con KTM Red Bull

Prado prolunga il suo contratto con KTM Red Bull

Lo scorso fine settimana, nel Gran Premio di Germania, il campione del mondo MX2 Jorge Prado ha messo la sua firma sulla prolunga del contratto con KTM Red Bull: lo spagnolo parteciperà al Campionato Mondiale FIM MXGP Motocross anche nei prossimi quattro anni (fino al 2023).

leggi »

Prado premiato in Spagna

Prado premiato in Spagna

Ancora un premio per il nostro Jorge Prado, elegantissimo a Madrid per la seconda edizione del Cetelem Gala dei Campioni. L’avvenimento si è tenuto giovedì 14 presso il Salone Reale del Casino di Madrid, con la presenza dei piloti spagnoli che nel 2018 si sono fregiati del titolo di campioni del mondo di motociclismo.

leggi »

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Buon  Natale e Felice Anno Nuovo!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da De Carli Racing!

leggi »

Prado al FIM Gala

Prado al FIM Gala

Si è svolto ad Andorra il FIM Gala 2018, con le premiazioni dei Campioni del Mondo del motociclismo. Vincitore del Mondiale Motocross MX2 con la KTM 250 SX-F, un elegantissimo Jorge Prado è andato a ritirare il suo trofeo. Bravo Jorge, tutto il team è orgoglioso di te!

leggi »

The Godfather’s Disciple – video

The Godfather’s Disciple  - video

The Godfather’s Disciple

leggi »

Il libro di Cairoli

Il libro di Cairoli

Antonio “Tony” Cairoli si racconta per la prima volta in un’autobiografia sincera ed emozionante: dal 13 novembre in libreria, Velocità fango gloria. La mia vita per il motocross, ed. Rizzoli.

leggi »