Prado premiato in Spagna

Ancora un premio per il nostro Jorge Prado, elegantissimo a Madrid per la seconda edizione del Cetelem Gala dei Campioni. L’avvenimento si è tenuto giovedì 14 presso il Salone Reale del Casino di Madrid, con la presenza dei piloti spagnoli che nel 2018 si sono fregiati del titolo di campioni del mondo di motociclismo.

Int. Italia 3 – Mantova

La terza ed ultima prova degli Internazionali D’Italia di Motocross si è disputata sul tracciato di Mantova, che ospiterà un GP iridato il 12 Maggio. Pista caratterizzata da fondo sabbioso, che ha visto l’ennesima prova di forza del team Red Bull KTM Factory Racing. Leggi tutto »

Int. Italia 2 – Ottobiano

La seconda prova degli Internazionali d’Italia di Motocross si è disputata sul circuito di Ottobiano in provincia di Pavia. Neve il venerdì, pioggia il sabato, e tanto freddo nella domenica di gara, ma la pista caratterizzata da fondo sabbioso ha retto molto bene all’acqua e al ghiaccio anche se si è rivelata particolarmente impegnativa. Leggi tutto »

Int. Italia 1 – Riola Sardo

Bottino pieno per il team Red Bull KTM Factory Racing MXGP nella prima prova degli Internazionali D’Italia di Motocross, il campionato che apre la stagione del motocross internazionale. Leggi tutto »

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da De Carli Racing!

Prado al FIM Gala

Si è svolto ad Andorra il FIM Gala 2018, con le premiazioni dei Campioni del Mondo del motociclismo. Vincitore del Mondiale Motocross MX2 con la KTM 250 SX-F, un elegantissimo Jorge Prado è andato a ritirare il suo trofeo. Bravo Jorge, tutto il team è orgoglioso di te!
Leggi tutto »

The Godfather’s Disciple – video

The Godfather’s Disciple Leggi tutto »

Il libro di Cairoli

Antonio “Tony” Cairoli si racconta per la prima volta in un’autobiografia sincera ed emozionante: dal 13 novembre in libreria, Velocità fango gloria. La mia vita per il motocross, ed. Rizzoli. Leggi tutto »

Prado champion! – video

Prado World Champion! Leggi tutto »

MX Nazioni – Red Bud

Tradizionale appuntamento conclusivo della stagione iridata, il Motocross delle Nazioni, arrivato alla settantaduesima edizione, si è disputato in Michigan USA) sullo storico tracciato di Red Bud, davanti ad un pubblico numerosissimo. Leggi tutto »