MXGP 5 – Agueda

La pista di Agueda, a circa 100 Km da Porto, ha ospitato il GP del Portogallo, quinta prova del Campionato Mondiale Motocross. La pioggia caduta in settimana e nella notte di sabato ha reso il tracciato di Agueda particolarmente impegnativo e selettivo ma anche spettacolare, con diverse linee di traiettoria e canali insidiosi. Leggi tutto »

MX GP 4 – Trentino

Con ottime condizioni meteo il Mondiale Motocross è arrivato in Italia per la quarta prova iridata, sul tracciato ‘Ciclamino’ di Arco di Trento per il GP del Trentino, nello scenario delle montagne delle Dolomiti. Leggi tutto »

MX GP 3 – Red Sand

Prima assoluta per il Mondiale Motocross sul tracciato Red Sand, vicino alla città di Castellon sulla costa orientale, circa cento chilometri a Nord di Valencia. Per la terza prova stagionale la pista spagnola, con fondo di caratteristica terra morbida rossa, si è rivelata piuttosto veloce e con molti salti ed ha ospitato più di venticinquemila spettatori. Leggi tutto »

MX GP 2 – Valkenswaard

Dal sole dell’Argentina al freddo dell’Olanda, il Mondiale Motocross arriva in Europa per la seconda prova stagionale, sullo storico tracciato ‘Eurocircuit’ di Valkenswaard, a pochi chilometri da Eindhoven. Leggi tutto »

MXGP 1 – Argentina

Il primo GP stagionale si è disputato sulla splendida pista di Villa La Angostura, in Patagonia, Argentina. Su un tracciato dal fondo sabbioso Antonio Cairoli (team Red Bull KTM Factory Racing MXGP) è stato grande protagonista di ogni gara del weekend argentino. Leggi tutto »

Cairoli rinnova con KTM per il 2019 e 2020

TC222 ne aggiunge altri 2! Red Bull KTM Factory Racing è entusiasta e orgogliosa di annunciare che il campione in carica MXGP e nove volte campione del mondo di motocross FIM Antonio Cairoli farà parte del team per altri due anni, le stagioni 2019 e 2020. Leggi tutto »

Int. Italia 3 – Mantova

Cairoli chiude gli Internazionali d’Italia con una doppietta e si prende entrambi i titoli: MX1 e Supercampione. L’ultima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross si è disputata sul tracciato ‘Tazio Nuvolari’ di Mantova, pista dal fondo sabbioso, resa ancora più difficile dalla pioggia caduta a tratti già dal sabato. Leggi tutto »

Int. Italia 2 – Noto

Dalla Sardegna alla Sicilia, la seconda prova degli Internazionali d’Italia di Motocross si sono disputati nella storica città di Noto in provincia di Siracusa. Un ‘pienone’ di pubblico per abbracciare il siciliano Antonio Cairoli, che ha risposto senza risparmiarsi, con due ottime gare. Leggi tutto »

Int. Italia 1 – Riola Sardo

Anche quest’anno è la pista ‘Le Dune’ di Riola Sardo (OR) ad ospitare l’apertura stagionale del motocross internazionale, con la prima prova delle tre prove degli Internazionali d’Italia di Motocross. Leggi tutto »

Auguri!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da De Carli Racing!