Prado torna in sella

Jorge_r1A due mesi dall’infortunio al femore della gamba sinistra, Jorge Prado è tornato in sella alla sua KTM 450 SX-F, sulla pista di Malagrotta (Roma). Una ventina di giri in totale, per riprendere il cammino verso il suo primo mondiale MXGP. Leggi tutto »

Int. Italia 3 – Mantova

int1-2020_tc1Dopo il lungo stop, quasi otto mesi, Antonio Cairoli (team Red Bull KTM Factory Racing) torna in gara e sale sul podio. Leggi tutto »

Cairoli non corre a Riola Sardo

_Cairoli_Riola_test_2020Antonio Cairoli non parteciperà alla prima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross 2020, in programma per questo weekend a Riola Sardo (OR) in Sardegna. Leggi tutto »

THOR MX partner del team Red Bull KTM Factory Racing.

THOR MX è lieta di annunciare un accordo di sponsorizzazione di due anni con il team Red Bull KTM Factory Racing MXGP. Il team sarà composto dal nove volte campione del mondo di Motocross FIM MXGP Antonio Cairoli, e il giovane talento, due volte campione del mondo Motocross FIM MX2 Jorge Prado, che purtroppo ha sofferto a dicembre un brutto infortunio. Leggi tutto »

Infortunio per Jorge Prado

Il pilota diciottenne Jorge Prado (Red Bull KTM Factory Racing) ieri (giovedi 12) si è infortunato mentre si allenava sul circuito di Malagrotta, Roma. Ha riportato la frattura del femore gamba sinistra. Nella stessa giornata è stato operato presso l’European Hospital di Roma dall’ortopedico Prof. Massimiliano Nannerini. Leggi tutto »

Prado ai FIM Awards a Montecarlo

Nel fine settimana il nostro Jorge Prado ha ricevuto il suo FIM Awards 2019 per il titolo di Campione del Mondo MX2. L’evento è iniziato con la sfilata sul tappeto rosso dei campioni del motorsport, seguita da una cena gourmet e dalla cerimonia di premiazione annuale in cui il presidente della FIM Jorge Viegas ha dato il benvenuto alle centinaia di persone invitate a questo fantastico evento. Complimenti Jorge! Leggi tutto »

Premiazione EICMA 2019

Si è svolta ieri 8 Novembre nel teatro EICMA del Salone di Milano la cerimonia di premiazione dei campioni italiani Motocross FMI 2019, presieduta dal Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli. Tra i premiati il nostro Antonio Cairoli, vincitore degli Internazionali d’Italia di Motocross. Leggi tutto »

Jorge & Tony replica!

Per celebrare i suoi due atleti e le loro Red Bull KTM Factory Racing, KTM presenta due modelli in edizione limitata: la KTM 250 SX-F Prado e la KTM 450 SX-F Cairoli. Leggi tutto »

MX delle Nazioni – Assen

Nella sua settantatreesima edizione, il Motocross delle Nazioni ha chiuso la stagione iridata 2019 sullo storico TT Circuit di Assen. La pista di motocross, ricavata nella parte della chicane finale del circuito che ospita la MotoGP è caratterizzata da fondo sabbioso, che per le abbondanti piogge si è rivelato ben più pesante e insidioso. Leggi tutto »

Auguri Tony e Jill!

Un nuovo componente è entrato fa parte del Team De Carli: tantissimi auguri ai nostri Tony e Jill per l’arrivo dello stupendo Chase Ben Cairoli!!

  • Archivi News

  • .Archivi Press Area

    2019 MXGP

  • 2018 MXGP 20 – Imola
  • 2018 MXGP 19 – Assen
  • 2018 MXGP 18 – Afyon
  • 2018 MXGP 17 – Sevlievo
  • 2018 MXGP 16 – Frauenfeld
  • 2018 MXGP 15 – Lommel
  • 2018 MXGP 14 – Loket
  • 2018 MXGP 13 – Semarang
  • 2018 MXGP 12 – Pangkal Pinang
  • 2018 MXGP 11 – Ottobiano
  • Links